//eu.cookie-script.com/s/39736ccf2b2e06f5f92ee8ae205c7a5c.js Posta elettronica aziendale - Systemtec

Posta elettronica aziendale

Gestire in modo ordinato e funzionale il flusso delle email è fondamentale, soprattutto per chi con la posta elettronica ci lavora. Il volume di email che quotidianamente riceviamo è diventato davvero importante per tutti, oltre alla quantità enorme di spam che tutte le mattine ci intasa la posta elettronica. Vogliamo parlare dei virus che arrivano tramite le email come se non ci fosse un domani? Oppure delle cancellazioni accidentali di email importanti o del recupero di esse dopo anni di polveroso deposito in qualche sottocartella della posta in arrivo?

Bene se in tutto questo ritrovi la tua situazione aziendale allora è proprio il caso che prosegui nella lettura di quanto ti stiamo proponendo.

Perchè scegliere il nostro servizio di posta elettronica basato su piattaforma Microsoft

Inutile negarlo: la gestione della posta elettronica è diventata una delle funzionalità più critiche all’interno delle aziende. Proviamo solo a pensare se la posta smettesse di funzionare, anche per solo 1 ora: sarebbe il caos più totale!

D’altra parte, per un’azienda mantenere un server di posta interno ha dei costi elevati: l’hardware, le licenze della posta, l’aggiornamento periodico dei sistemi, le licenze di antispam e antivirus, l’infrastruttura per garantire l’accesso dall’esterno, la manutenzione periodica del database, il backup ed i dispositivi necessari senza tralasciare i costi più diretti come il consumo di energia elettrica dovuto al server ed al condizionamento necessario a mantenere la temperatura della sala server.


Con un servizio di posta elettronica basato su cloud la tua azienda eliminerebbe tutti questi costi, sfruttando una serie di vantaggi che solo Systemtec grazie a soluzioni come Microsoft Exchange può offrire.

I vantaggi

Il nostro sistema di posta offre i vantaggi di un servizio di posta elettronica basato su cloud uniti alle potenti funzionalità di una distribuzione locale di Microsoft Exchange Server.

Perché nella tua azienda dovresti iniziare subito a usare Microsoft Exchange Online? Vediamolo insieme!
da 50 a 100Gb per ogni utente, con possibilità di archiviazione illimitata nel secondo caso) e accesso ai propri dati da qualsiasi PC, dal Web e dai dispositivi mobili.
le informazioni aziendali sono protette con funzionalità avanzate, tra le quali i filtri della posta indesiderata e antimalware.
grazie a server ridondanti a livello globale. Le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che monitorano Exchange Online 24 ore su 24.
Senza dimenticare il 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria.
tramite l’interfaccia di amministrazione di Exchange, intuitiva e basata sul Web.
con l’applicazione automatica di patch, non è più necessario dedicare tempo e risorse alla manutenzione del sistema. Grazie all’archivio sul posto, gli utenti aziendali possono conservare tutti i dati importanti in un’unica posizione.
di poter accedere ovunque a e-mail, calendario e contatti, con tutti i principali browser e da qualsiasi dispositivo.
assicura un’esperienza di e-mail completa e intuitiva anche con l’accesso online.
Grazie a questa soluzione è possibile introdurre nell’ambiente di lavoro lo Smart Working in modo semplice ed immediato, senza la necessità di creare infrastrutture aziendali
Vuoi migliorare il livello di produttività della azienda?