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Piani di assistenza
La nostra azienda è nata e cresciuta sul territorio locale della provincia di Brescia, zona del Lago di Garda e Valsabbia e ciò ci ha permesso di garantire tempi di intervento davvero rapidi quando riceviamo una chiamata di assistenza. Ma se la tua azienda ha bisogno di un servizio sorprendentemente veloce e sicuro nelle tempistiche allora devi provare i nostri contratti di assistenza programmata “Service” che offrono al cliente numerosi vantaggi mantenendo in perfetta efficienza il parco macchine IT presente in ufficio.
I vantaggi dei nostri piani
- Assistenza di tipo “all inclusive” (comprende assistenza telefonica + remota + on site)
- Risparmio sulle trasferte del tecnico rispetto alle tariffe standard
- Risparmio sul costo orario del tecnico rispetto alle tariffe standard
- Addebito effettivo del tempo di intervento impiegato senza nessun arrotondamento o minimo fatturabile
- Priorità di intervento rispetto al globale chiamate
- Possibilità di contattare i tecnici al cellulare per verifiche/sblocchi immediati
- Installazione di unità sostitutiva in caso di guasto
- Visite pre-manutentive a cadenza regolare per controllo server/computers
Tutti i piani comprendono numerosi vantaggi per il cliente come assistenza telefonica gratuita, assistenza remota e “on site”, nessun costo nascosto!
Per tutti i nuovi clienti offriamo 30 giorni di prova sui piani di assistenza. Garanzia Soddisfatti o Rimborsati!
Assistenza
BASE-
Carnet 10 ore
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1 anno assistenza
Assistenza
INTERMEDIA-
Carnet 21 ore
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1 anno assistenza
Assistenza
AVANZATA-
Carnet 32 ore
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1 anno assistenza