Non basta avere un bel sito se è povero di contenuti

Avete valutato la qualità delle informazioni che un utente trova sul vostro sito?

La creazione dei contenuti è forse l’aspetto storicamente più trascurato e sottovalutato nella realizzazione di un sito internet, ma finalmente oggi le cose stanno cambiando.

Dopo più di un decennio di siti carichi di effetti speciali e di introduzioni animate ma completamente vuoti di informazioni e di utilità, ci si inizia a rendere conto che gli utenti navigano la rete alla ricerca di informazioni, e che non basta più avere un “bel sito” se poi non ci si trovano le opportunità che si stavano cercando.

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Siamo convinti che abbiate intuito come ormai quasi tutta l’attività di marketing di un’azienda passi per il Web. Per questo vi serve una consulenza a 360° per affrontare la questione in modo serio ed evitare di buttare dei soldi dalla finestra: se avete un’idea per affrontare il Web parlatene con noi sapremo darvi una visione completa del panorama, se non avete ancora un’idea possiamo aiutarvi a trovarla.

Perché scegliere noi?
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Web Design95%
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Come “gira” il tuo sito ? La qualità e il grado di performance del server che ospita il vostro sito sono elementi di fondamentale importanza per ottenere dei risultati di livello. Ma che differenza c’è fra Hosting e Housing? E come scegliere la solzione più adatta alle tue esigenze ? Semplice: contattaci per una consulenza gratuita, saremo noi a consigliarti la soluzione più adatta per il tuo progetto Web.

Non un semplice sito ma una vera “web presence”, Per Sfruttare Tutti I Canali In Modo Coerente E Coordinato. Un sito internet fatto qualche anno fa, senza aver sviluppato un progetto di comunicazione, non è altro che un costo e non vi porterà mai dei risultati. Anzi, una delle cose che spesso si sottovalutano è la potenzialità “negativa” dell’essere online con un sito obsoleto, esteticamente poco curato, con testi di nessun interesse o con l’ultima news datata 2012.

Che immagine si farà di voi un utente che per qualche motivo approda al vostro sito?

Quando un utente naviga in rete cercando qualcosa e approda al vostro sito, statene certi, avete pochissimi secondi a disposizione per “convincerlo” ad approfondire gli argomenti cliccando sui link che proponete. Risulta quindi evidente l’importanza di aver distillato con cura quelle brevi frasi introduttive (head line) che devono colpire positivamente l’utente in quanto pare siano state scritte apposta per lui (ovvero rispondono alla sua richiesta) tranquillizzandolo sul fatto che “hai trovato ciò che stavi cercando”.

Se qualcuno vi propone di farvi il sito più bello del mondo ma non si preoccupa di queste cose, forse è meglio che cambiate consulente.

Il mondo dei social network è sempre più popolato, risulta quindi piuttosto utile la presenza delle aziende in Facebook (principale social per numero di utenti attivi) e nei Social Network in generale.

È tramite questi canali che un’azienda può instaurare un dialogo diretto con il proprio target, ottenendo contemporaneamente affidabilità, credibilità, vantaggio commerciale e d’immagine, con una comunicazione e attività mirate per incrementare il seguito del vostro sito e incentivare gli interessati a contattare l’azienda.

Stai cercando un servizio con un approccio professionale e di qualità?

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