Il programma di assistenza Systemtec vi fa dormire sonni tranquilli

Versatile, Flessibile e Potente…

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Il supporto tecnico al cliente è più che un reparto, è la nostra filosofia aziendale
Rapidità negli interventi 98%
Costi dei servizi di assistenza 79%
Qualità nelle soluzioni proposte 86%

La nostra azienda è nata e cresciuta sul territorio locale della provincia di Brescia, zona del Lago di Garda e Valsabbia e ciò ci ha permesso di garantire tempi di intervento davvero rapidi quando riceviamo una chiamata di assistenza. Ma se la tua azienda ha bisogno di un servizio sorprendentemente veloce e sicuro nelle tempistiche allora devi provare i nostri contratti di assistenza programmata “Service” che offrono al cliente numerosi vantaggi mantenendo in perfetta efficienza il parco macchine IT presente in ufficio.

Solo alcuni dei vantaggi del contratto di assistenza

Le caratteristiche principali di tali abbonamenti sono:
  • Assistenza di tipo “all inclusive” (comprende assistenza telefonica + remota + on site)
  • Risparmio sulle trasferte del tecnico rispetto alle tariffe standard
  • Risparmio sul costo orario del tecnico rispetto alle tariffe standard
  • Addebito effettivo del tempo di intervento impiegato senza nessun arrotondamento o minimo fatturabile
  • Priorità di intervento rispetto al globale chiamate
  • Possibilità di contattare i tecnici al cellulare per verifiche/sblocchi immediati
  • Pronto intervento entro le 4 ore lavorative dalla chiamata
  • Installazione di unità sostitutiva in caso di guasto
  • Visite pre-manutentive a cadenza regolare per controllo server/computers
Perciò non lasciare che l'efficienza dei tuoi dispositivi informatici aziendali sia affidata al caso,

pretendi il meglio ...scegli Systemtec !

Per saperne di più...

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci. Se non trovi ciò che stavi cercando possiamo costruirti un servizio su misura!
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