le nostre offerte

Hot spot 150

Vorresti offrire la connessione Wi-Fi ai tuoi clienti presso la tua struttura ricettiva in modo automatico ma senza perdere questi accessi ? Credo che valga la pena dare un'occhiata al nostro "Hot Spot 150" Social Login!
Vorresti offrire la connessione Wi-Fi ai tuoi clienti presso la tua struttura ricettiva in modo automatico ma senza perdere questi accessi ? Credo che valga la pena dare un'occhiata al nostro "Hot Spot 150" Social Login!

Raccogli i loro dati e usali per l’invio di comunicazioni, aggiornamenti e offerte promozionali.

Un prodotto dall’utilizzo intuitivo, dedicato ad offrire accesso Internet stabile e veloce, semplice da usare e facile da mantenere. Systemtec Hotspot 150 è la risposta alle esigenze di piccole aziende, esercizi commerciali e strutture ricettive che vogliano garantire l’utilizzo della rete Internet ai propri collaboratori e clienti, evitando il rischio di saturazione della banda o il pericolo di abusi da parte degli utenti.

frecciaGestione semplificata degli utenti

Systemtec Hotspot offre due funzionalità importanti per semplificare l’accesso al web. Con SmartConnect l’utente riceve automaticamente le credenziali di accesso ad Internet, senza che l’operatore debba fare nulla. Con Social Login può autenticarsi direttamente tramite profilo Facebook o Google.

frecciaPiattaforma marketing integrata

L’Hotspot di Systemtec non è solo un servizio per i tuoi clienti, ma uno strumento per promuovere la tua attività. Il portale di accesso a Internet è personalizzabile: metti in evidenza le offerte speciali e le promozioni in corso.

frecciaPerfetto per il settore ricettivo alberghiero

Systemtec Hotspot 150 è applicatione ideale per le strutture ricettive: garantisce ai clienti accesso veloce e semplice ad Internet, semplifica la gestione del servizio e offre infinite possibilità di personalizzazione del portale di ingresso, che si trasforma in una interessante piattaforma di promozione della struttura

frecciaL’hotspot 150 si ricorda di te!

Una funzionalità utile per tutti i tuoi clienti. Quando la navigazione viene interrotta e poi ripresa, l’Hotspot riconosce automaticamente l’utente senza chiedere di nuovo le credenziali di accesso.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email