le nostre offerte

HArdware

Controllo gratuito UPS

Se in azienda possiedi dei gruppi di continuità di protezione e non li hai mai verificati, allora questo è il momento opportuno !
Se in azienda possiedi dei gruppi di continuità di protezione e non li hai mai verificati, allora questo è il momento opportuno !

Molto spesso nelle aziende l’aspetto della stabilizzazione della corrente elettrica e la continuità di lavoro delle infrastrutture informatiche vengono trascurati, e se pensate di avere sempre 220 Volt nella presa elettrica ci dispace deludervi, questo non avviene quasi mai. Vi siete mai chiesti a cosa sono dovuti i guasti ai vostri PC e/o Server aziendali ? Sappiate che statisticamente si stima che nel 75% dei casi essi sono dovuti a cattiva fornitura di corrente elettrica o sbalzi di tensione.

Come sono fatti gli UPS a doppia conversione ?

Ma che tipo di UPS avete in azienda ? E’ mai stata effettuata manutenzione sulle batterie ? Ed inoltre il prodotto acquistato è in linea con le vostre aspettative di “protezione” e “continuità” di lavoro ? Vi ricordiamo che solo i gruppi di continuità a doppia conversione – onda sinusoidale – garantiscono un’uscita di energia pulita e senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni della rete di distribuzione. Tutti gli UPS devono essere classificati come VFI-SS-112 dalla normativa europea EN 62040-3.

Con questa promozione vi offriamo una verifica gratuita dei vostri UPS aziendali effettuata da un nostro tecnico specializzato che verrà gratuitamente presso la vostra sede: dimensionamento UPS, tenuta in caso di black out, stato delle batterie, cosa aspettate ? Con i gruppi di continuità Systemtec il vostro mondo sarà sempre acceso ! Se vuoi sapere come funziona un UPS guarda il video dedicato:

condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email

Richiedi informazioni sul prodotto!

Iscriviti e rimani aggiornato su tutti i  nostri nuovi articoli.   

Torna su