Non scomodarti, verremo virtualmente o fisicamente
da te per risolvere ogni tuo problema

Assistenza onsite, remota o di laboratorio:
in un modo o nell’altro noi ci saremo sempre

Tutte le nostre attività di assistenza che offriamo ai clienti si basano su questi concept distintivi: professionalità, analisi precise, approccio corretto alla risoluzione dei problemi, garanzia di qualità. Poi risolvere il problema diventa solo una questione di tempo ed organizzazione. Che si tratti di un privato o di un azienda il nostro servizio tecnico di assistenza sarà sempre meglio di qualsiasi altro nostro concorrente.

Hai bisogno di aiuto?
info@systemtec.it
assistenza@systemtec.it
Via Carpen, 39
25089 Villanuova s/Clisi (BS)
c/o Pianeta Casa Villanuova
assistenza tecnica systemtec

Abbiamo fatto dell’assistenza tecnica e della qualità delle nostre manutenzioni il nostro punto di forza. La nostra azienda è nata e cresciuta sul territorio locale della provincia di Brescia, zona Lago di Garda e Valsabbia e ciò ci ha permesso di garantire tempi di intervento davvero rapidi quando riceviamo una chiamata di assistenza.

Noi sappiamo dove mettere le mani
  • Celerità nelle risposte
  • Efficacia nelle diagnosi
  • Cortesia e Disponibilità
  • Innovazione & Design
Rapidità negli interventi 90%
Costi dei servizi di assistenza 79%
Qualità nelle soluzioni proposte 86%

Affidiamo i vostri sistemi informatici ai nostri migliori tecnici e sistemisti dandovi supporto onsite all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata (contratto di assistenza prepagato “Service”), o sulla base di specifiche richieste (intervento “a ticket”). Definiamo insieme a voi tempi di risposta e di intervento, sulla base delle vostre esigenze, erogando i servizi con SLA personalizzabili.

Questa nuova modalità di assistenza ci permette di “raggiungere” virtualmente tutti i nostri clienti senza fisicamente spostarci dal laboratorio. E’ perciò possibile stabilire una connessione tramite Internet con qualsiasi computer e controllarlo a distanza dai nostri uffici. Un operatore vi guiderà nell’attivazione di questa innovativa modalità di assistenza semplicemente facendovi eseguire un programma.

Numerosi sono gli utenti che si affidano alle nostre competenze specialmente nella riparazione di PC Desktop e Notebook presso il nostro attrezzato laboratorio. Rileviamo che la richiesta di attività di laboratorio è in continuo aumento negli ultimi anni sia perchè è sempre più difficile per gli utenti trovare personale con esperienza tecnica di alto livello, sia perchè le tecnologie evolvono talmente rapidamente che “rimanere al passo” richiede risorse sempre maggiori…..e non tutti i nostri concorrenti le hanno

Stai cercando un servizio con un approccio professionale e di qualità?

Torna su