Assistenza on siteBlocchi improvvisi o errori gravi ? Il nostro servizio tecnico è sempre a tua disposizione

Consulenza e assitenza on site

Con il servizio di assistenza tecnica on site affidiamo i vostri sistemi ai nostri migliori tecnici e sistemisti.
Vi affianchiamo nella gestione della vostra infrastruttura IT con servizi di assistenza on site e una squadra di tecnici e consulenti certificati presso i più importanti vendor di settore (guarda il video dedicato sul nostro canale Youtube). Possiamo darvi supporto IT all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata (contratto di assistenza prepagato "Service"), o sulla base di specifiche richieste (intervento "a ticket"). Definiamo insieme a voi tempi di risposta e di intervento, sulla base delle vostre esigenze, erogando i servizi con SLA (Service Level Agreement) personalizzabili.

Tutte le nostre attività di assistenza che offriamo ai clienti si basano sulle seguenti caratteristiche distintive: Professionalità, Approccio corretto alla risoluzione dei problemi, Analisi precise, Garanzia di qualità. Rispettando tali requisiti si realizzano di conseguenza i nostri obbiettivi primari: Ridurre i costi IT del cliente, Migliorare i processi interni, Incrementare l'utilizzo dell'informatica per rendere più efficiente e veloce il lavoro, Utilizzare le giuste tecnologie disponibili sul mercato.

Questi sono i servizi di assistenza Systemtec.

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