contrattiassistenzaAbbiamo fatto dell'assistenza tecnica e della qualità delle nostre manutenzioni il nostro punto di forza. La nostra azienda e nata e cresciuta sul territorio locale del Garda e Valsabbia e ciò ci ha permesso di garantire tempi di intervento davvero rapidi a seguito di una chiamata.

Ma se la tua azienda ha bisogno di un servizio soprendentemente veloce e sicuro nelle tempistiche allora devi provare i nostri contratti di assistenza programmata "Service" che offrono al cliente numerosi vantaggi mantenendo in perfetta efficienza il parco macchine IT presente in ufficio.

 

Le caratteristiche principali di tali abbonamenti sono:

  • Assistenza di tipo “all inclusive” (comprende assistenza telefonica + remota + on site)
  • Risparmio sulle trasferte del tecnico rispetto alle tariffe standard
  • Risparmio sul costo orario del tecnico rispetto alle tariffe standard
  • Addebito effettivo del tempo intervento impiegato (nessun arrotondamento o minimo fatturabile)
  • Priorità di intervento rispetto al globale chiamate
  • Possibilità di contattare i tecnici al cellulare per verifiche/sblocchi immediati (ove fattibile)
  • Pronto intervento entro le 4 ore lavorative dalla chiamata
  • Installazione di unità sostitutiva in caso di guasto (dipende dall’apparecchiatura)
  • Visite pre-manutentive a cadenza regolare per controllo server/computers

Perciò non lasciare che l'efficienza dei tuoi devices aziendali sia lasciata al caso, pretendi il meglio...scegli Systemtec ! 

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